Il tuo staff tecnico qualificato, specializzato e affidabile.
Ogni sito web ha bisogno anche di manutenzione tecnica: le tecnologie sono infatti in continua evoluzione, ed è importante aggiornare sempre software e infrastrutture all’ultima versione disponibile; sia per motivi di sicurezza, che per garantirne la funzionalità.
Uno staff specializzato e altamente qualificato garantisce una accurata manutenzione del sito, una capacità risolutiva rapida ed affidabile e la posibilità di intervenire in maniera capillare per sviluppare funzionalità aggiuntive o semplici migliorie.
Manutenzione del’infrastruttura
Tutti i piani includono: aggiornamento del core del CMS e di tutti i moduli aggiuntivi, backup giornalieri e risoluzione di eventuali problemi di compatibilità.
Sistema di supporto via Ticket
Grazie al nostro sistema di ticket, si potrà monitorare lo stato di avanzamento della richiesta di supporto, nonchè lo storico di quelle precedenti.
Tempi massimi di risposta: 48 ore
Garantiamo la presa in carico della richiesta di supporto entro un massimo di 48 ore, anche per le richieste non urgenti.
La nostra gestione include anche:
- Gestione contenuti e modifiche al sito
- Assistenza e-commerce/booking
- Gestione SEO
- Gestione Social
- Report mensili